Lunedì 1 Novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, a Vetralla, presso le palestre di Via Aldo Moro, la A.S.D. Arte Ginnica terrà uno stage straordinario di Ginnastica Ritmica.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Vetralla, è diretto alle atlete e alle aspiranti atlete di tutti i livelli, nonché ai tecnici e ai professionisti del settore. E’ prevista la partecipazione congiunta di Elena Constantin, Campionessa Europea nel 1993, ex atleta della Nazionale Romena, Tecnico e Giudice Federale FGI e Responsabile Sportiva della A.S.D. Elana Gym e di Francesca Leo, Tecnico Regionale FGI, Coreografa e Insegnante di danza, Giudice di Ginnastica Ritmica accreditata ASI, CONFSPORT, ASC e Responsabile sportiva della A.S.D. Arte Ginnica.
In occasione della manifestazione sportiva la Pro Loco organizzerà visite guidate per i familiari delle atlete e gli interessati presso il Frantoio della Cooperativa Olivicoltori di Vetralla e attraverso il Centro Storico. La prenotazione obbligatoria può essere effettuata attraverso il contatto telefonico specificato nella locandina.